Cronaca

Incidente in autostrada a Salerno, scontro tra camion e furgone: traffico in tilt

Incidente in autostrada a Salerno, scontro tra camion e furgone all'uscita di Pontecagnano Fiano, in direzione Nord: traffico in tilt

Attimi di paura, nella mattinata di oggi giovedì 28 luglio, sull’autostrada a Salerno dove allo svincolo di Pontecagnano, in direzione Nord, è avvenuto un incidente stradale. Per cause ancora in fase di accertamento, a scontrarsi un camion e un furgone.

Incidente in autostrada oggi a Salerno: traffico in tilt

Il sinistro è avvenuto nella mattinata di oggi, sull’autostrada a Salerno. L’impatto è stato molto violento. Ingenti i danni per i due veicoli. Al momento non si hanno notizie su eventuali persone rimaste ferite. Il traffico ha subito inevitabilmente dei forti rallentamenti a seguito dell’impatto. Sull’accaduto indagano le forze dell’ordine. I militari sono al lavoro per ricostruire le esatte dinamiche dell’incidente ed accertare le eventuali responsabilità.

Salerno, camion imbocca la tangenziale contromano e finisce contro il guardrail

Si tratta del secondo incidente a distanza di pochi giorni. Infatti, nella mattinata di lunedì 25 luglio, un camion è rimasto coinvolto in un sinistro sulla tangenziale a Salerno. In quell’occasione, il conducente del mezzo pesante per cause ancora da chiarire, ha imboccato la tangenziale contromano, urtando poi contro il guardrail.

Anche in questo caso indagano le forze dell’ordine che sono al lavoro per ricostruire le esatte dinamiche dell’incidente. Al momento non si esclude nessuna ipotesi: nemmeno quella che il conducente del veicolo ha perso il controllo in seguito ad un colpo di sonno.

Articoli correlati

Back to top button