Cronaca

Incidente sull’autostrada A30 tra Sarno e Castel San Giorgio: feriti madre e figlio

Incidente sul’autostrada A30 tra Sarno e Castel San Giorgio: due auto coinvolte, il bilancio è di due feriti. In ospedale finiscono madre e figlio.

Schianto all’uscita dell’A30 a Sarno: due feriti

Brutto incidente questa sera sull’autostrada A30 tra i comuni di Sarno e Castel San Giorgio, dove sono rimaste coinvolte due auto. La dinamica, tuttavia, è ancora tutta da chiarire.  A riportare la notizia è “Zerottonove”.

In seguito al sinistro una donna e suo figlio sono rimasti feriti: la madre ha riportato un trauma cranico e diverse contusioni, il figlio invece ha avvertito forti dolori agli arti inferiori e a quelli superiore. Per fortuna, le loro condizioni non sono comunque particolarmente gravi e non sono in pericolo di vita.  Sul posto sono giunti gli agenti della Polizia Stradale e i soccorritori del Saut della Misericordia di Siano.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button