Cronaca

Incidente a Baronissi, auto finisce contro vetture in sosta: madre e figlia ferite

Paura questa mattina in via Berlinguer a Baronissi. Per evitare un frontale con un motorino, un’auto è finita contro alcune auto parcheggiate: ferite madre e figlia.

Madre e figlia ferite in seguito a un incidente a Baronissi

Incidente stradale questa mattina a Baronissi, dove un’auto con a bordo madre e figlia si sono schiantate contro alcune vetture in sosta. Il sinistro si è verificato in via Berlinguer, verso la frazione di Sava. L’auto incidentata, per evitare un frontale con un motorino, è andata a scontrarsi con alcuni veicolo che erano parcheggiati al margine della strada.

Sul posto sono giunti i soccorsi de “Il Punto” con due ambulanze che hanno soccorso le persone coinvolte. Madre e figlia a bordo della macchina sono rimaste ferite e sono state trasportate all’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona.

 

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button