Cronaca

Baronissi, Marco Aliberti muore in un tragico incidente: oggi l’autopsia

È prevista per oggi l’autopsia sul corpo di Marco Aliberti, il 26enne che ha perso la vita in un tragico incidente stradale nella nottata tra domenica e lunedì scorsi in via Aldo Moro a Baronissi.

Incidente a Baronissi, oggi l’autopsia sul corpo di Marco Aliberti

Il medico legale, Silvio Savoia, dovrebbe arrivare da Napoli stamattina intorno alle dieci per ricevere il conferimento dell’incarico dalla Procura di Nocera Inferiore. Probabilmente a seguire si procederà all’esame autoptico. Medico legale, consulente di parte della famiglia della vittima (seguita dall’avvocato Gambardella del Foro di Nocera), è Giuseppe Raimo che sarà presente all’obitorio dell’ospedale Fucito di Mercato San Severino dove è stata portatala salma dopo la tragedia.

Intanto i carabinieri della locale stazione, stanno ricostruendo la dinamica dell’incidente. Ancora non è chiaro come sia avvenuto l’impatto tra i due veicoli. Marco, che era a bordo della sua moto estava rientrando a casa a Baronissi dopo aver trascorso la giornata al mare, è caduto ed ha battuto la testa sul marciapiede, il casco è stato trovato poco distante sull’asfalto. Mentre il coetaneo, residente a Salerno, stava tornando in bicicletta nella città capoluogo dopo, pare, aver terminato il suo turno di lavoro in una pizzeria di Baronissi.

Articoli correlati

Back to top button