Cronaca

Paura a Battipaglia: auto contro moto, tre persone in ospedale dopo l’ennesimo incidente sulla litoranea

Incidente a Battipaglia, auto contro moto sulla litoranea. Per la coppia di fidanzati la prognosi è di quaranta e trenta giorni

Attimi di paura a Battipaglia per un incidente avvenuto nella tarda mattinata di ieri, sabato 6 agosto. Il sinistro stradale è avvenuto lungo la litoranea, dove una moto si è scontrata con un’auto. In seguito all’impatto, un ragazzo ed una ragazza di 26 e 25 anni – entrambi in sella alla moto – sono finiti rovinosamente terra, rimanendo feriti. Per loro è stato necessario il trasferimento in ospedale come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Incidente a Battipaglia, auto contro moto sulla litoranea

Per la coppia di fidanzati la prognosi è di quaranta e trenta giorni. È rimasto ferito anche il conducente della vettura coinvolta nell’incidente stradale, una Opel Corsa. Il conducente se l’è cavata con ferite giudicate guaribili in venti giorni. Immediato l’arrivo sul posto dei sanitari del 118 i quali con le ambulanze hanno trasferito in ospedale i feriti. Sul posto anche le forze dell’ordine che hanno effettuato i rilievi per stabilire l’esatta dinamica del sinistro stradale. Inoltre, hanno dovuto deviare la circolazione dei veicoli su strade alternative e verso l’Aversana per poter effettuare i rilievi e stabilire la dinamica del sinistro stradale.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Back to top button