Incidente tra Battipaglia ed Eboli, coinvolto un furgone: un morto

incidente-Battipaglia

Incidente mortale questa mattina sulla Strada Statale 19 tra Battipaglia ed Eboli: coinvolto un furgone, purtroppo è morto un uomo

EBOLI. Incidente mortale questa mattina sulla Strada Statale 19 tra Battipaglia ed Eboli: coinvolto un furgone, purtroppo è morto un uomo.

Coinvolto un furgone in un incidente tra Battipaglia ed Eboli: muore un uomo

Terribile incidente stradale avvenuto questa mattina, alle ore 5.40 circa, sulla Strada Statale 19 tra Battipaglia ed Eboli, all’altezza della Cava. Per dinamiche ancora da chiarire, nel sinistro è rimasto coinvolto un furgone, il cui vetro è risultato del tutto distrutto in seguito all’accaduto.

Purtroppo, un uomo che corrisponde al nome di Antonio Fiorillo è stato trovato privo di vita qualche metro più avanti rispetto al veicolo: si tratta di un cittadino di Battipaglia in cura in un centro di igiene mentale. Secondo una prima ricostruzione, sarebbe stato investito dal furgone incidentato.

A bordo del furgone invece c’era P.B., 60enne anche lui battipagliese, il quale è stato sottoposto agli accertamenti di rito ospedalieri per verificare il tasso alcolemico e delle sostanze stupefacenti: tutti risultati negativi. Al momento, l’ipotesi di reato contestata è l’omicidio colposo. 

Sul posto sono giunte alcune ambulanze e i carabinieri del Comando di Eboli che hanno avviato i primi rilievi del caso e risalire all’identità del morto.


incidente-eboli-battipaglia-furgone


 

NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO

TAG