Cronaca

Battipaglia, paura per Giuseppe D’Elia: il politico in ospedale dopo un incidente

Incidente a Battipaglia, paura per Giuseppe D'Elia. Era a bordo del suo scooter quando un'auto è apparsa all'improvviso

Attimi di paura Battipaglia per un incidente che ha visto coinvolto Giuseppe D’Elia, uomo noto alla comunità battipagliese per la sua attività politica. L’uomo si stava dirigendo al lavoro in direzione Verdesca quando sarebbe sopraggiunta, ostacolando il transito a D’Elia che si trovava a bordo di uno scooter come riportato da SudTv.

Incidente a Battipaglia, paura per Giuseppe D’Elia

D’Elia, in seguito all’incidente, è finito rovinosamente a terra. Soccorso, è stato trasferito all’ospedale di Battipaglia dove è stato sottoposto ai primi accertamenti ed alle cure del caso. D’Elia, noto in città come “l’uomo del popolo”, ha rimediato una frattura multipla e scomposta della spalla con i sanitari che hanno disposto l’utilizzo di un tutore mentre è in valutazione la possibilità di sottoporre D’Elia un intervento chirurgico.

Scattato l’allarme, sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che lo hanno preso in carico e lo hanno trasportato presso il Pronto Soccorso dell’ospedale per le cure del caso. L’uomo avrebbe in ogni caso sporto denuncia ai Carabinieri per quanto accaduto, che poteva finire in tragedia.

Articoli correlati

Back to top button