Battipaglia, 14enne investito da un’auto pirata: scovato

furto-ricevitoria-maiori

A Battipaglia, un ragazzo di 14 anni era stato investito da un'auto pirata e riportando diverse fratture. L'automobilista è stato scovato e denunciato

A Battipaglia, un ragazzo di 14 anni era stato investito da un’auto pirata e riportando diverse fratture. L’automobilista è stato scovato e denunciato.

Auto pirata travolge 14enne a Battipaglia

I carabinieri diretti dal maggiore Vitantonio Sisto, dopo l’incidente hanno avviato le indagini e recuperato e sequestrato parti della carrozzeria dell’auto pirata. Per strada, non molto lontano da dove è stato travolto il ragazzo, i militari hanno trovato frammenti dello specchietto retrovisore del veicolo. Il motivo per cui l’auto pirata dopo aver travolto il ragazzo, che è ancora ricoverato in ospedale per aver riportato la frattura di alcune costole, non si è fermato non è ancora noto.

I carabinieri sono riusciti ad identificarlo e lo hanno denunciato. Ad aiutare gli investigatori nell’individuare l’automobilista pirata sono stati proprio i pezzi di carrozzeria che l’auto ha perso per strada mentre è stato investito il minorenne.

TAG