Cronaca

Incidente a Battipaglia, 14enne investito da un’auto pirata: è ferito e ha riportato diverse fratture

Incidente a Battipaglia: un ragazzo di 14 anni è stato investito da un’auto pirata e ha riportato diverse fratture. I carabinieri sulle tracce dell’automobilista.

Auto pirata travolge 14enne a Battipaglia

Shock a Battipaglia, dove si è verificato un terribile incidente che ha visto un ragazzo di 14 anni investito da un’auto pirata. A riportare la notizia è il quotidiano “Il Mattino”.

Il ragazzino ha riportato diverse fratture e ora è ricoverato all’ospedale Santa Maria della Speranza di Battipaglia. I carabinieri si sono subito messi sulle tracce del responsabile, il quale non si è fermato a soccorrere il minorenne che ha riportato numerose ferite in seguito al sinistro.

Il maggiore Vitantonio Sisto dei militari battipagliesi punta alle telecamere di videosorveglianza per cercare di incastrare l’automobilista.

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button