Incidente a Battipaglia, auto perde il controllo, tre feriti: c’è anche un bambino

incidente

Attimi di forte tensione nella serata di ieri a Battipaglia, dove all'altezza di via Festola si è verificato un incidente

Attimi di forte tensione nella serata di ieri a Battipaglia, dove all’altezza di via Festola si è verificato un incidente. Un’auto, per cause ancora in fase di accertamento, ha perso il controllo finendo fuori strada e impattando violentemente contro un muro.

Incidente in via Festola a Battipaglia

Attimi di paura a Battipaglia ieri sera, dove in via Festola si è verificato un sinistro stradale. Per cause ancora in fase di accertamento, il conducente di un’auto ha perso il controllo del veicolo, uscendo fuori strada e impattando violentemente contro un muro.

I soccorsi

Sul posto sono intervenuti gli operatori della Croce Verde di Battipaglia. Ad avere la peggio, sono una donna, M.B.D. di 30 anni, con suo figlio, trasportati entrambi all’ospedale “Santa Maria della Speranza” in codice rosso. L’uomo invece, è stato trasportato in codice verde.

Fortunatamente, i tre feriti non sarebbero in pericolo di vita. Sul posto presenti anche i Carabinieri che hanno effettuato i rilievi del caso.

 

TAG