Cronaca

Aniello perde la vita a 24 anni in un tragico incidente, Bellizzi e Montecorvino sotto shock: il cordoglio dei sindaci

Bellizzi e Montecorvino Rovella sotto shock per la scomparsa di Aniello Cavallo, il 24enne che ha perso la vita in un tragico incidente

Bellizzi e Montecorvino Rovella sotto shock per la scomparsa di Aniello Cavallo, il 24enne che ha perso la vita in un tragico incidente a Bellizzi, ieri 9 giugno. Il giovane meccanico ha perso la vita dopo il sinistro stradale verificatosi in via delle Industrie. Come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino, pare che avesse appena riaccompagnato la fidanzata a casa.

Incidente a Bellizzi, morto il 24enne Aniello Cavallo: il cordoglio

Tantissimi i messaggi di cordoglio pubblicati sui social, tra cui quelli di Mimmo Volpe Martino D’Onofrio, sindaci di Bellizzi Montecorvino Rovella. “Perdere la vita a 24 anni per un incidente è una beffa del destino siamo profondamente addolorati, ci stringiamo al dolore e al cordoglio dei genitori di Aniello e ai suoi cari. Che la terra gli sia lieve. Siamo al fianco della comunità di Montecorvino” ha scritto il primo. Il collega di Montecorvino ha aggiunto: “È una tragedia che ci lascia attoniti, ancor di più perché ad essere spezzata è stata la vita di un ragazzo di 24 anni. Alla famiglia il cordoglio mio e di tutta la comunità”.

Articoli correlati

Back to top button