Cronaca

Incidente a Bellizzi, ragazza finisce fuori strada con l’auto: è in ospedale

Sul posto sono giunti i vigili del fuoco, la polizia municipale ed il personale sanitario del 118 per i soccorsi del caso

Incidente a Bellizzi, nella serata di oggi 4 giugno, lungo Viale della Repubblica. Sbanda con l’auto e finisce fuori strada, sfondando una ringhiera e finendo in un parco privato: una giovane è finita in ospedale. Le sue condizioni non sarebbero gravi.

Incidente a Bellizzi lungo Viale della Repubblica

Sul posto sono giunti i vigili del fuoco, la polizia municipale ed il personale sanitario del 118 per i soccorsi del caso. La giovane, spaventata e ferita, è stata portata in ospedale: non risulterebbe però in pericolo di vita, ma si sottoporrà ai controlli di rito per accertarsi delle sue condizioni di salute.

Il sindaco Volpe

La comunicazione del sindaco Mimmo Volpe: “Bellizzi Viale della Repubblica. Ora andremo con un intervento radicale. Con urgenza va messo in sicurezza l’intera strada. Anche se, francamente non si comprende come si può catapultare un auto in quel tratto ed in modo verticale. Non è solo la velocità ma la totale distrazione di chi è al volante. Qui siamo in pieno centro urbano. Faccio gli auguri alla giovane ragazza al volante“.

Articoli correlati

Back to top button