Cronaca

Incidente Caianello: scontro tra tre camion in A1, inferno di fuoco. L’Italia divisa in due

Un terribile incidente si è verificato sull’A1 Napoli – Milano all’altezza di Caianello in direzione sud. Nello spaventoso sinistro sono stati coinvolti ben 3 camion di cui 2 hanno preso fuoco.

Incidente sull’A1 Napoli – Milano

Sul posto subito dopo l’incidente sono giunti i soccorsi ma pare che per uno dei tre uomini alla guida dei rispettivi mezzi pesanti non ci sia stato nulla da fare. Per quanto concerne gli altri due pare che le loro condizioni non siano troppo gravi.

Si è resa necessaria, ovviamente, la chiusura dell’intero tratto autostradale con uscita obbligatoria a Caianello, questo ha provocato grandissimi disagi alla circolazione, con tantissimi chilometri di coda che hanno paralizzato l’intera autostrada.

Disagi alla circolazione

A lavoro le forze dell’ordine e i mezzi per spostare quel che resta dei camion coinvolti nell’incidente che si è verificato questa mattino poco dopo le 8. Al momento è praticamente impossibile stabilire quanto tempo sarà ancora necessario per ripristinare il corretto transito sul tratto autostradale interessato.

Traffico in autostrada

Determinante è stato l’intervento dei vigili del fuoco, che si sono trovate di fronte ad una scena a dir poco terribile, due camion completamente avvolti dalle fiamme. Dopo una lunga lotta i caschi rossi sono riusciti a domare l’incendio.

Ai soli camion, all’uscita obbligatoria di Caianello, si consiglia di percorrere la statale 372 Telesina in direzione Teano, successivamente la statale 6 Casilina, in direzione Capua dove si puo’ rientrare in autostrada.

CONTINUA A LEGGERE

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio