Cronaca

Incidente a Camerota, auto contro camper: due feriti

Paura a Marina di Camerota per un incidente che ha visto coinvolti un camper e un’auto: in seguito allo scontro due ragazzi sono rimasti feriti.

Incidente a Camerota: due feriti

Brutto incidente stradale questo pomeriggio a Camerota, lungo la strada del Ciglioto. Una Lancia Y, con a bordo due coppie di ragazzi napoletani, si è scontrata con un camper guidato d auna coppia di Lecco.

Non sono ancora chiare le dinamiche del sinistro ma sul posto sono giunti i carabinieri della stazione di Maria di Camerota. Presenti anche i soccorsi del 118 che hanno trasportato alcune persone in ospedale: due ragazzi infatti sono rimasti feriti e sono stati condotti presso il nosocomio San Luca di Vallo della Lucania.

 

 

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button