Cronaca

Tragico incidente a Capaccio: muore Gerardo Di Biasi

Il 57enne di Cicerale è morto sul colpo: inutili i soccorsi

Nel primo pomeriggio di sabato 19 novembre, Gerardo Di Biasi, 57 originario di Cicerale, è morto in un incidente stradale. Lo schianto è avvenuto intorno alle 15, inutili i soccorsi.

Tragico incidente a Capaccio: muore Gerardo Di Biasi

L’incidente è avvenuto in località Laura, in via Gregorio. Due veicoli, una Fiat Punto e un furgone Ford Transit, si sono scontrati. Ad avere la peggio è stato l’uomo alla guida di quest’ultimo mezzo. Si tratta di un uomo originario di Cicerale, Gerardo Di Biasi. Aveva 57 anni.

I soccorsi

Immediati i soccorsi. Sul posto le ambulanze del 118 che hanno prestato le prime cure al malcapitato. Purtroppo per lui non c’è stato nulla da fare. Aveva riportato varie lesioni e una grave ferita alla testa, probabilmente provocata dall’impatto con il parabrezza, sfondato dall’urto.

Presenti sul posto per la ricostruzione del sinistro, gli uomini dei carabinieri della compagnia di Agropoli, guidati dal Capitano Fabiola Garello. Intervenuto il medico legale, la salma resta a disposizione delle autorità.

Il cordoglio

Una notizia che ha scosso non solo la comunità di Cicerale, ma anche quella di Agropoli, dove Gerardo Di Biasi gestiva un negozio di fiori in località Mattine. Il sindaco Giorgio Ruggiero ha espresso il cordoglio dell’intera comunità: “La drammatica morte di Gerardo è per tutti noi una tragedia immane. Ci stringiamo al dolore che ha colpito la famiglia Di Biasi. Abbiamo perso un nostro figlio“.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio