Cronaca

Un altro incidente a Capaccio Paestum, auto sbanda e finisce contro muro di cemento

Incidente a Capaccio Paestum, dove una donna ha perso il controllo dell’auto e si è schiantata contro un muro di cemento. Per fortuna starebbe bene.

Auto finisce contro un muro a Capaccio Paestum

Terribile incidente a CapaccioPaestum, il secondo avvenuto nella sola giornata odierna. Per motivi ancora da chiarire, una donna ha perso il controllo dell’auto e ha concluso la propria corsa schiantandosi con un muro di cemento annesso a un giardino.

Il veicolo ha subito ingenti danni, a tal punto da apparire distrutto in buona parte. Per fortuna la donna al volante non ha riportati gravi ferite, nonostante l’impatto sia stato notevolmente violento e il veicolo si sia accartocciato soprattutto nella parte anteriore.

Il sinistro si è verificato in località Foce. Sempre oggi, un’altra donna a bordo della propria auto si era scontrata con un camion sulla Statale 166.

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button