Cronaca

Incidente a Capaccio Paestum, coinvolte due auto: ferita una bambina di sei anni

Momenti di grande paura stamattina a Capaccio Paestum, dove c’è stato un incidente che ha coinvolto due auto: da una di esse è spuntata una bambina di 6 anni rimasta ferita.

Scontro tra auto a Capaccio Paestum, bambina ferita nell’incidente

Incidente stradale avvenuto questo mattino, verso le ore 12, a Capaccio Paestum. In località Laura, due auto si sono scontrate per motivi anche da accertare. Infatti, non è ancora chiara la dinamica del sinistro, ma la cosa certo è che c’è anche una bambina di sei anni rimasta ferita.

Per fortuna, per la piccola solo un lieve trauma cranico, ma tanta è stata la paura. Sul posto sono giunti i sanitari del 118 che hanno caricato la bambina su un’eliambulanza diretta all’ospedale San Luca di Vallo della Lucania.

Presenti anche i carabinieri della compagnia di Agropoli che hanno eseguito i rilievi di rito per ricostruire la dinamica del violento sinistro. Dopo l’incidente si sono registrati anche disagi alla circolazione.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto