Incidente a Capaccio Paestum, coinvolte due auto: ferita una bambina di sei anni

corleto-monforte-incidente-motozappa-morto

Incidente stradale a Capaccio Paestum, avvenuto questa mattina in località Laura: due le auto coinvolte, tra i feriti c'è una bambina di sei anni

Momenti di grande paura stamattina a Capaccio Paestum, dove c’è stato un incidente che ha coinvolto due auto: da una di esse è spuntata una bambina di 6 anni rimasta ferita.

Scontro tra auto a Capaccio Paestum, bambina ferita nell’incidente

Incidente stradale avvenuto questo mattino, verso le ore 12, a Capaccio Paestum. In località Laura, due auto si sono scontrate per motivi anche da accertare. Infatti, non è ancora chiara la dinamica del sinistro, ma la cosa certo è che c’è anche una bambina di sei anni rimasta ferita.

Per fortuna, per la piccola solo un lieve trauma cranico, ma tanta è stata la paura. Sul posto sono giunti i sanitari del 118 che hanno caricato la bambina su un’eliambulanza diretta all’ospedale San Luca di Vallo della Lucania.

Presenti anche i carabinieri della compagnia di Agropoli che hanno eseguito i rilievi di rito per ricostruire la dinamica del violento sinistro. Dopo l’incidente si sono registrati anche disagi alla circolazione.

TAG