Cronaca

Tragedia a Capaccio Paestum: donna investita e uccisa da un’auto

Drammatico incidente intorno alle ore 18 di oggi, 11 ottobre, a Capaccio Paestum dove una donna di 77 anni è stata investita e uccisa da un’auto. A perdere la vita R.S., originaria di Portici, in provincia di Napoli, ma da tempo residente nella città dei Templi. A riportare la notizia è StileTv.

Tragedia a Capaccio Paestum: donna investita e uccisa da un’auto

Il drammatico incidente intorno alle ore 18 di questo pomeriggio a Capaccio Paestum lungo la SP278, davanti all’ex Park Hotel nei pressi dell’ingresso dell’ex Linora Village. Secondo una prima ricostruzione di quanto avventuro, la vittima stava attraversando la strada insieme ad un’amica quando è stata travolta da una Fiat Idea con a bordo quattro giovani operai di una ditta locale.

L’impatto è stato violentissimo e la donna, che è stata sbalzata ad alcuni metri di distanza a bordo strada, è morta sul colpo. Sul posto è giunta tempestivamente l’ambulanza della Croce Rossa di Piazza Santini, con medico a bordo, ma i soccorritori non hanno potuto far altro che constatare il decesso della 77enne. Sotto shock per l’accaduto il conducente della vettura e i tre amici a bordo, che si sono fermati immediatamente per verificare l’accaduto ed allertare i soccorsi.

Le indagini

Sul luogo della tragedia sono intervenuti i carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Agropoli che hanno eseguito tutti i rilievi del caso. Del sinistro mortale è stato informato anche il magistrato di turno presso la Procura della Repubblica di Salerno, che ha disposto l’esame esterno a cura del medico legale, la salma è stata messa a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio