Cronaca

Incidente a Capaccio Paestum, si scontrano due auto: muore un 45enne

L'uomo era in auto con la moglie e i figli

Drammatico incidente nel pomeriggio di giovedì 22 dicembre, a Capaccio Paestum, dove due auto si sono scontrate, nell’incidente un uomo ha perso la vita. Le auto coinvolte sono un’Opel Meriva e una Mercedes. Lo schianto è avvenuto lungo la Strada Provinciale 276 a Santa Venere.

Incidente a Capaccio Paestum: muore un 45enne

Nel violento impatto l’Opel Meriva, guidata da Salvatore De Martino, 45 anni, è uscita fuori dalla carreggiata andandosi a schiantare contro un albero. L’uomo è stato soccorso da un’ambulanza del 118 che lo ha trasportato in codice rosso all’ospedale di Vallo della Lucania, mentre la moglie che era con lui in auto insieme ad uno dei due figli, è stata condotta al nosocomio di Battipaglia.

Il 45enne, nonostante i tentativi dei sanitari di salvargli la vita, è deceduto in serata per cause in corso di accertamento. La Procura di Vallo, informata dell’accaduto dai carabinieri, ha disposto l’esame autoptico sul corpo della vittima.

Le indagini e la dinamica

I carabinieri della compagnia di Agropoli prontamente giunti sul posto sono al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica del terribile incidente nel quale è morto Salvatore De Martino. Quest’ultimo, nipote del già sindaco di Capaccio Paestum, Paolo Paolino, lascia la moglie e due figli.

Articoli correlati

Back to top button