Cronaca

Diciottenne investito in monopattino, paura a Capaccio Paestum

Ragazzo investito in monopattino, paura a Capaccio Paestum. Nell'impatto, il giovane ha sfondato il parabrezza della vettura

Attimi di paura a Capaccio Paestum dove un ragazzo in monopattino è stato investito da un’automobile. È accaduto nella mattinata di ieri, venerdì 12 agosto, in località Laura, quando il giovane è stato travolto da una Peugeot 407 guidata da un cittadino originario del Pakistan come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Ragazzo investito in monopattino, paura a Capaccio Paestum

A bordo del monopattino, invece, c’era una ragazzo di 18 anni. Nell’impatto, il giovane ha sfondato il parabrezza della vettura. Successivamente, è stato immediatamente soccorso e trasportato da un’ambulanza del 118 in ospedale per le ferite e le escoriazioni varie riportate a seguito dell’incidente. Necessario anche l’intervento dei carabinieri della stazione locale per i rilievi del caso necessari alla ricostruzione della dinamica e per stabilire eventuali responsabilità.

L’incidente ad Agropoli

Un incidente anche ad Agropoli dove sempre ieri mattina una donna è stata investita in via Pio X, nei pressi dell’incrocio con via Colombo. La 65enne è stata travolta da un’auto e soccorsa dai sanitari dei 118 dopo l’incidente avvenuto nello stesso punto dove, un anno fa, fu travolto un uomo di origine straniera.

Articoli correlati

Back to top button