Cronaca

Si ferma per aiutare un ferito, investito un uomo

Tragedia sfiorata, ieri sera 11 marzo, a causa di un incidente avvenuto tra un'auto e una moto a Marina di Casal Velino. Investito un uomo intervenuto sul sinistro

Tragedia sfiorata, ieri sera 11 marzo, a causa di un incidente avvenuto tra un’auto e una moto a Marina di Casal Velino. Ferito un 26enne e travolto anche un volontario che voleva soccorrerlo.

Incidente a Casal Velino: investito un 45enne

Sembra che la vettura, che stava uscendo dal cancello di un’abitazione, si sia immessa sulla carreggiata andando ad impattare contro il motociclo guidato da un ragazzo di 26 anni del posto, il quale è caduto rovinosamente sull’asfalto.

I soccorsi

A soccorrerlo è stato un volontario della Protezione Civile che stava rientrando a casa ma, anche lui, sarebbe stato investito da un’auto di passaggio. Il ragazzo è stato trasferito all’ospedale San Luca di vo di una ambulanza. Vallo della Lucania dove dovrà es sere sottoposto ad un delicato intervento chirurgico ma le sue con dizioni non sarebbero gravi.

È sta to trasferito al San Luca per gli accertamenti di rito anche il volontario della Protezione Civile che di rientro a casa ad Acquavella dopo il turno al centro vaccinale è stato investito da un’auto proprio sul luogo dell’incidente. L’uomo si era fermato per aiutare a regolamentare il traffico. La donna alla guida dell’auto si è subito fermata per prestare i primi soccorsi.

Articoli correlati

Back to top button