Cronaca

Incidente tra Casal Velino e Pollica, motociclista cade per colpa della strada deformata: ferito con diversi traumi

Incidente questa notte tra Casal Velino e Pollica: un motociclista ha riportato diversi traumi per una caduta provocata dalla strada deformata.

Motociclista ferito per in incidente

Ancora un incidente nella notte nel territorio del Cilento, per la precisione tra Casal Velino e la frazione Pioppi di Pollica.

Intorno alle ore 23, a causa della strada deformata, un motociclista è caduto con violenza al suolo rimanendo ferito e riportando diversi traumi. Sul posto è giunta un’ambulanza di tipo B del presidio estivo di Casal Velino.

La vittima del sinistro è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale San Luca di Vallo della Lucania: le sue condizioni non dovrebbero essere gravi.

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button