Cronaca

Incidente a Castel San Giorgio, scontro tra due auto: morto noto medico di Roccapiemonte

Violento incidente stradale a Castel San Giorgio: due auto si sono scontrate in via Palmiro Togliatti. Nel sinistro è morto il medico Alfano

Violento incidente stradale a Castel San Giorgio: nel pomeriggio di sabato, 24 luglio, due auto si sono scontrate in via Palmiro Togliatti per cause in fase di accertamento. Nel sinistro è morto Antonio Alfano, medico in pensione molto conosciuto a Roccapiemonte. La vittima aveva 68 anni.

Incidente a Castel San Giorgio, morto il medico Antonio Alfano

Nell’incidente sono rimaste coinvolte una Porsche Cayenne e una Ford Escort. Sul posto sono giunte le ambulanze del 118 che hanno trasferito entrambi i feriti in ospedale. Ieri mattina è giunta la notizia del decesso del medico.  Il 68enne sarebbe stato stroncato da un arresto cardiaco. Come riporta Il Mattino, la polizia municipale di Castel San Giorgio ha sequestrato la cartella clinica e la salma è stata posta a disposizione dell’autorità giudiziaria per un eventuale esame autoptico. Anche le due auto incidentate sono sotto sequestro.

Chi era Antonio Alfano

Antonio Alfano era un medico molto amato e stimato. Aveva esercitato presso il reparto di Chirurgia Generale proprio dell’ospedale “Umberto I” ed aveva concluso la sua carriera professionale al distretto di Nocera Inferiore. Sposato con tre figli, era anche diventato nonno.

Articoli correlati

Back to top button