Incidente a Cava de’ Tirreni, perde il controllo della moto: centauro ferito finisce in ospedale

incidente-casal-velino-pollica-motociclista-ferito

Paura per un uomo a Cava de' Tirreni, dove è stato protagonista di un incidente in moto in via XXV Luglio: è finito fuori strada e ha rischiato di morire

Paura per un uomo a Cava de’ Tirreni, dove è stato protagonista di un incidente in moto in via XXV Luglio: è finito fuori strada e ha rischiato di morire. Per fortuna è salvo.

Incidente a Cava de’ Tirreni

Incidente stradale avvenuto a Cava de’ Tirreni, dove un uomo ha perso il controllo della propria moto ed è finito fuori strada, rischiando di morire per via del manubrio che poteva recidergli la giugulare.

È successo lungo via XXV Luglio (nota anche come Nazionale o Strada Statale 118). Per ragioni ancora da chiarire, il centauro aveva perso il controllo del proprio mezzo, finendo così per schiantarsi fuori strada. Tuttavia, essendo finito con il collo sul manubrio, per una questione di centimetri le levette non l’hanno colpito alla giugulare: se così fosse stato, avrebbe rischiato di morire.

Per fortuna, non ha riportato gravi conseguenze nonostante un trauma cranico e una profonda ferita all’orecchio. Sul posto l’ambulanza del 118 è intervenuta per prestargli soccorso.

 

TAG