Cronaca

Tragico incidente tra Cava de’ Tirreni e Nocera, due morti | A Castel San Giorgio lutto cittadino

Incidente tra Cava de' Tirreni e Nocera: due morti. Non ce l'ha fatta un 17enne di Castel San Giorgio. Deceduto anche un uomo di Sant'Egidio

Incidente stradale tra Cava de’ Tirreni e Nocera: è di due morti il bilancio del tragico schianto avvenuto nella serata di ieri, 6 giugno, lungo la strada Statale 18. Il primo a perdere la vita è stato Manuel Kolaveri 17enne di Castel San Giorgio. Poco dopo non ce l’ha fatta un uomo di Sant’Egidio del Monte Albino.

Incidente tra Cava de’ Tirreni e Nocera Superiore: cosa è successo

C’è una seconda vittima dell’incidente verificatosi ieri sera. Come riporta Telenuova, si tratterebbe di un uomo di Sant’Egidio del Monte Albino. Il sinistro stradale è avvenuto dopo la zona delle Camerelle che ha visto coinvolti due motorini con a bordo quattro persone.

Due morti

A causa del violento impatto, conducenti e passeggeri dei motocicli sono stati sbalzati dal sellino, battendo contro l’asfalto. In seguito all’incidente, due persone sono morte. Si tratta di un minorenne di Castel San Giorgio, deceduto a causa delle gravi ferite riportate per la caduta.

Poco dopo è venuto a mancare un uomo di Sant’Egidio. Sul posto, per effettuare i rilievi del caso, sono intervenuti i carabinieri i quali ricostruiranno la dinamica dell’accaduto.

Il messaggio dell’Istituto di Istruzione Superiore Giovanni XXIII -SA-

“Gli alunni sono una parte di noi, dal primo giorno che superano quel cancello saranno sempre nei nostri cuori! Manuel resterà con noi per sempre, con la sua umanità, la sua serietà la voglia di ridere e la sua gioia. Buon vento… piccolo Manuel Tutta la scuola è con te i questo lungo viaggio”.

Lutto cittadino a Castel San Giorgio

“L’Amministrazione comunale e tutti i cittadini di Castel San Giorgio affranti si stringono al dolore della famiglia Kolaveri per la perdita del caro Manuel. Il giorno dei funerali verrà dichiarato lutto cittadino”. Scrive la sindaca Paola Lanzara sui social network.

 

Articoli correlati

Back to top button