Cronaca

Cava de’ Tirreni, uomo si ribalta con il trattore e precipita in un dirupo: i vigili del fuoco lo salvano

Incidente a Cava deTirreni che ha coinvolto un uomo di 70 anni ribaltatosi con il trattore e finito in un dirupo. Tempestivo l’intervento dei vigili del fuoco che l’hanno salvato.

Incidente con il trattore per un uomo di 70 anni a Cava de’ Tirreni: da accertare le cause

Intorno alle ore 12 è giunta una richiesta di soccorso alla Sala Operativa dei caschi rossi da parte del 118 per un 70enne precipitato all’interno di un dirupo in seguito ad un incidente con il trattore avvenuto precisamente in località Santa Lucia.

La Polizia Municipale è accorsa sul posto e sono in corso le indagini per accertare le eventuali cause che avrebbero determinato l’incidente e quindi il ribaltamento del trattore con la successiva caduta dell’uomo nel dislivello.

Il 70enne è stato recuperato dai pompieri del distaccamento di Nocera insieme alla squadra Speleo Alpino Fluviale della centrale di Salerno che si è calata nel dirupo per sollevare l’uomo e affidarlo alle cure dei soccorsi del 118.

L’uomo si è quindi salvato riportando solo delle fratture agli arti inferiori e qualche escoriazione sul resto del corpo.

Redazione L'Occhio di Salerno

Redazione L'Occhio di Salerno: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio