Incidente a Cava de’ Tirreni: anziana investita da un furgoncino sulle strisce pedonali, è grave

salerno-donna-investita-camion-mercatello

Un'anziana è stata investita da un furgoncino a Cava de' Tirreni, mentre attraversava le strisce pedonali: è grave e attualmente di trova in ospedale

Un’anziana è stata investita da un furgoncino a Cava de’ Tirreni, mentre attraversava le strisce pedonali: è grave e attualmente di trova all’ospedale di Nocera Inferiore.

Investita mentre attraversa le strisce pedonali: anziana grave in ospedale

Terribile incidente ieri mattina a Cava de’ Tirreni, dove un’anziana è stata investita mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali: le sue condizioni sono gravi ed è in fin di vita.

È successo dopo le ore 10 in via De Filippis a Pregiato, nei pressi del semaforo. La donna, 86enne, è stata presa in pieno da un furgoncino, guidato da un anziano. In seguito all’impatto, la donna ha battuto la testa al suolo con molta violenza.

Sul posto sono giunti i soccorsi del 118 che hanno trasportato la donna all’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore. La prognosi è riservata e le sue condizioni sono gravi. 

Sul luogo del sinistro sono giunti anche gli agenti della Polizia, i quali hanno ricostruito la dinamica dell’accaduto. L’anziano alla guida del furgoncino non avrebbe visto la donna che in quel momento era non lontano dal supermercato Conad.

 

TAG