Incidente a Cava de’ Tirreni, oggi i funerali di Alfredo Salsano

incidente-cava-tirreni-moto-auto-morto-alfredo-salsano-funerali

Alfredo Salsano è morto ieri pomeriggio per un incidente a Cava de' Tirreni: la sua moto si è schiantata contro un'auto nella frazione di Pregiato

Alfredo Salsano è morto ieri pomeriggio per un incidente a Cava de’ Tirreni: la sua moto si è schiantata contro un’auto nella frazione di Pregiato.

Centauro muore in un incidente a Cava

Grave e terribile incidente stradale a Cava de’ Tirreni, dove un centauro è morto dopo essersi schiantato con la propria moto contro un’auto.

È successo ieri pomeriggio, nella frazione di Pregiato. Il sinistro ha visto Alfredo perdere il controllo della propria moto nei pressi della località Palmenta (Strada Provinciale 138) per poi finire contro una Fiat 500. L’auto è andata distrutta, mentre per l’uomo a bordo della moto non c’è stato nulla da fare.

Sul posto è giunta la Polizia Locale e i sanitari della Croce Bianca di Salerno.

La dinamica

La dinamica è ancora da accertare, anche se dai primi segni lasciati sull’asfalto e dalle testimonianze pare che il mezzo procedesse a velocità sostenuta. Un particolare da accertare, perchè si tratta di una stradina in salita. E non basta. È evidente che Alfredo ha perso il controllo del mezzo, ma c’è da chiarire il motivo.

I funerali

Le esequie si terranno quest’oggi, giovedì 4 luglio. Il corteo funebre si muoverà alle 16.45 dal cimitero di Cava de’ Tirreni dove è stata allestita la camera ardente. Il rito funebre sarà celebrato nella Chiesa Nuova di San Vito Martire.

 

TAG