Incidente a Cetara: vigili estraggono uomo anziano dall’auto

Incidente questa mattina sulla Statale 163 Amalfitana, a Cetara: scontro frontale tra una vecchia Fiat Panda e un furgone per il trasporto di alimenti

CETARA. Incidente questa mattina sulla Statale 163 Amalfitana, a Cetara: scontro frontale tra una vecchia Fiat Panda e un furgone per il trasporto di alimenti. Sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Maiori per estrarre dalla vecchia auto il conducente, un 78enne napoletano residente a Maiori impossibilitato a uscire dopo l’impatto.

Incidente a Cetara: vigili estraggono uomo anziano dall’auto

Come riporta il Vescovado, per l’uomo nulla di grave: soltanto ferite lacerocontuse, dolori e tanta paura. Il ferito è stato portato in ambulanza presso il vicino ospedale “Santa Maria dell’Olmo” di Cava de’ Tirreni per le cure e gli accertamenti richiesti. Il furgone è stato danneggiato nella parte inferiore e l’uomo a bordo è rimasto illeso.

Stando a quanto appreso le responsabilità dell’incidente sarebbero in capo all’anziano che viaggiava in direzioni Maiori il quale avrebbe invaso la corsia opposta provocando il frontale. Inevitabilmente, per diversi minuti, il traffico sull’arteria è andato in tilt con code formatesi in entrambe le direzioni.

TAG