Cronaca

Tragedia sulla Cilentana: Silvio perde il controllo della moto e muore schiantandosi contro un’auto

Incidente sulla Cilentana, morto un ragazzo di 22 anni. Per cause ancora non chiare, il giovane avrebbe perso il controllo della moto

Tragedia sulla Cilentana dove un ragazzo è morto in un incidente. Il sinistro stradale è avvenuto nella tarda mattinata di sabato 20 agosto, poco dopo le 12, quando un ragazzo di 22 anni ha perso la vita in seguito ad un incidente tra auto e moto.

Incidente sulla Cilentana, morto un ragazzo

L’incidente avvenuto tra Massicelle e Centola ha visto coinvolte un’auto ed una moto. A bordo della moto c’era il 22enne Silvio Fimiani, originario di Montano Antilia. Un impatto terribile nel quale ha perso la vita il giovane centauro. Immediato l’arrivo sul posto dei sanitari del 118 i quali non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del giovane. Sul posto sono giunto anche gli agenti della Polizia Stradale, al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

La dinamica dell’incidente

Per cause ancora non chiare, il giovane avrebbe perso il controllo della moto, finendo contro l’automobile che viaggiava in direzione contraria. In seguito al terribile incidente, si sono registrati problemi alla circolazione veicolare.

La vittima e il cordoglio

Ventidue anni, Silvio Fimiani era figlio di un noto grossista di prodotti di generi alimentari di Torre Orsaia. La madre, originaria di Montano Antilia, invece lavora come parrucchiera come riportato da Il Mattino. Pietro Vicino, sindaco di Torre Orsaia, ha annunciato che proclamerà il lutto cittadino e che verranno sospese tutte le manifestazioni dell’estate: “Proprio stasera si sarebbe dovuto tenere un concerto in memoria di Pietro De Luca, un’altra giovane vita spezzata sull’asfalto. Silvio era un figlio della nostra comunità. Abbiamo il cuore straziato”. Lutto anche a Montano Antilia dove il sindaco Luciano Trivelli ha deciso di adottare la medesima decisione. Oggi, domenica 21 agosto, saranno celebrati i funerali Montano Antilia.

Mostra di più

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio