Incidente nel Cilento, auto finisce fuori strada: traffico in tilt

auto-carabinieri

Incidente questa mattina a Perdifumo nel Cilento, dove un auto è finita fuori strada mandando il traffico in tilt: non ci sono stati gravi danni.

PERDIFUMO. Incidente questa mattina a Perdifumo nel Cilento, dove un auto è finita fuori strada mandando il traffico in tilt: non ci sono stati gravi danni.

Traffico in tilt per un incidente nel Cilento: un’auto è finita fuori strada

Incidente stradale questa mattina sulla strada provinciale 46 a Perdifumo, dove un’auto è finita fuori strada e ha mandando in tilt il traffico. Come riporta “InfoCilento”, il sinistro si è verificato questa mattina vero le ore 7.30, nella zona tra Mercato Cilento e Laureana Cilento. Le persone a bordo del veicolo non hanno riportato gravi conseguenze ma sull’asfalto è rimasto in certo quantitativo di gasolio e olio che hanno reso l’asfalto scivoloso.

L’incidente ha mandato il traffico in tilt e sul posto è stato necessario l’intervento dei carabinieri e dei vigili che hanno riportato la situazione alla calma e hanno rimesso il traffico in linea. Ancora sconosciute le dinamiche dell’incidente.

 

TAG