Cronaca

Incidente nel Cilento, auto finisce fuori strada: traffico in tilt

PERDIFUMO. Incidente questa mattina a Perdifumo nel Cilento, dove un auto è finita fuori strada mandando il traffico in tilt: non ci sono stati gravi danni.

Traffico in tilt per un incidente nel Cilento: un’auto è finita fuori strada

Incidente stradale questa mattina sulla strada provinciale 46 a Perdifumo, dove un’auto è finita fuori strada e ha mandando in tilt il traffico. Come riporta “InfoCilento”, il sinistro si è verificato questa mattina vero le ore 7.30, nella zona tra Mercato Cilento e Laureana Cilento. Le persone a bordo del veicolo non hanno riportato gravi conseguenze ma sull’asfalto è rimasto in certo quantitativo di gasolio e olio che hanno reso l’asfalto scivoloso.

L’incidente ha mandato il traffico in tilt e sul posto è stato necessario l’intervento dei carabinieri e dei vigili che hanno riportato la situazione alla calma e hanno rimesso il traffico in linea. Ancora sconosciute le dinamiche dell’incidente.

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button