Incidente a Contursi Terme, scontro tra furgone e auto: perde la vita un 76enne napoletano

incidente-contursi-terme-oggi

Dramma nella mattinata di oggi a Contursi Terme dove si è verificato un incidente. Per cause ancora da accertare, un'auto e un furgone si sono scontrati

Dramma nella mattinata di oggi a Contursi Terme dove si è verificato un incidente. Per cause ancora da accertare, un’auto e un furgone si sono scontrati sulla rampa di uscita. Perde la vita un uomo.

Incidente a Contursi Terme, perde la vita un uomo

Tragedia nella mattinata di oggi a Contursi  dove si è verificato un sinistro fatale. Per cause ancora da accertare, un’auto e un furgone si sono scontrati. Sul posto sono i volontari del VoPi, che non hanno potuto fare altro che costatare il decesso di un anziano,  e la Polizia che hanno avviato le indagini per ricostruire le dinamiche.

Secondo una prima ricostruzione, sembrerebbe che l’anziano sia stato colto da un malore mentre era alla guida sulla auto.

Le indagini

L’uomo, un 76enne della provincia di Napoli, stava viaggiando a bordo della sua Fiat 600, insieme la moglie di 67 anni.Fatale l’impatto con un furgone su cui viaggiavano un 48enne ed una 29enne, rimasti lievemente feriti.

L’anziano è morto sul colpo. Sua moglie, è stata trasportata d’urgenza in eliambulanza all’ospedale Ruggi di Salerno. Le sue condizioni di salute sono gravi. Proseguono le indagini della Polizia stradale. Sul posto sono giunti anche i Vigili del Fuoco e i tecnici dell’Anas.

 

TAG