Cronaca

Muore a soli 15 anni in un tragico incidente: il cordoglio del sindaco di Minori

Tragico incidente stradale avvenuto poco dopo la mezzanotte a Vettica Maggiore in Costiera. Ha perso la vita Pietro Villani, giovane promessa del calcio di soli 15 anni. Il sindaco di Minori ha espresso tutta la sua solidarietà.

Tragico incidente in Costiera, il cordoglio del sindaco di Minori

“È una tragedia troppo grande. La morte di un ragazzo di 15 anni in sella a un motorino lascia smarriti e sgomenti, il dolore attanaglia tutta la comunità di Minori, che esprime la sua partecipazione allo strazio indicibile della famiglia, ed il proprio cordoglio all’amica città di Praiano”. È  quanto scrive in una nota il Sindaco di Minori Andrea Reale.

“L’angoscia dei parenti, degli amici e di quanti conoscevano e amavano Pietro affratella in questo drammatico momento l’intera Costiera in una sofferenza inesprimibile. Oltre alla vicinanza ai genitori ed alla famiglia, che tutti i cittadini di Minori manifestano con sincerità – conclude il primo cittadino – resta l’impegno ad intervenire con determinazione sul problema della sicurezza e della circolazione, per scongiurare il ripetersi di simili tragedie”.

 

Articoli correlati

Back to top button