Tragico incidente in Costiera, muore un ragazzo di 15 anni

morto-costiera

Tragico incidente stradale avvenuto poco dopo la mezzanotte in Costiera. Lo scooter su cui viaggiava con un amico si è scontrato con una moto

Tragico incidente stradale avvenuto poco dopo la mezzanotte a Vettica Maggiore in Costiera. Uno scooter si è scontrato con una moto. Violento l’impatto con i tre giovani coinvolti finiti rovinosamente sull’asfalto. Muore un ragazzo di 15 anni.

Tragico incidente in Costiera

Il più grave Pietro Villani, soccorso da un’ambulanza del 118 che lo ha trasportato immediatamente al Pronto Soccorso della Costa d’Amalfi dov’è morto intorno alle 2. Per lui non c’è stato nulla da fare: troppo gravi le emorragie interne: fegato e polmoni erano spappolati. La salma è stata trasferita nella sala mortuaria del nosocomio costiero.

La vittima

Pietro era il figlio di Eeminia Capriglione, segretaria particolare del sindaco ed era il portiere delle giovanili del Costa d’Amalfi.

Comune di Praiano a lutto col sindaco Giovanni Di Martino che ha trascorso tutta la notte a Castiglione cercando di offrire conforto ai genitori del povero Pietro, distrutti dal dolore. ” Una tragedia per il nostro paese”.

TAG