Incidente domestico a Ravello, anziana cade da una scala: salvata da volontario di Protezione Civile

incidente-domestico-ravello-anziana-cade-scala

Incidente domestico a Ravello, anziana cade da una scala: salvata da volontario di Protezione Civile. Ha riporta la frattura della tibia

Incidente domestico a Ravello, anziana cade da una scala: salvata da volontario di Protezione Civile. Ha riporta la frattura della tibia.

Donna ferita in casa a Ravello

Paura oggi pomeriggio a Ravello, dove un’anziana è stata vittima di un incidente domestico. Come riporta “Il Vescovado”, la donna di 75 anni è stata salvata da un volontario della Protezione Civile, Antonio Ferrigno, uno dei responsabili della Pubblica assistenza della Millenium Costa d’Amalfi.

L’uomo, trovandosi in Piazza Vescovado, aveva udito delle urla provenire da un’abitazione. Una volta riuscito a penetrare nell’abitazione, Ferrigno ha trovato la donna distesa in cucina, seguita da una scia di sangue: cadendo dalla scala ha infatti riportato la rottura della tibia e l’eventuale versamento.

Sul posto sono giunti i sanitari del 118 che hanno condotto la donna prima all’ospedale di Castiglione e poi al San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno. È stata salvata in tempo, dato che ha rischiato di perdere la vita per l’eccessiva perdita di sangue.

TAG