Cronaca

Incidente ad Eboli, auto guidata da ex consigliere comunale travolte uno scooter: feriti 2 ragazzi

Incidente ad Eboli, auto guidata da un ex consigliere comunale travolge due giovani in scooter: feriti due ragazzi di Salerno

Momenti di tensione, nella serata di ieri 30 giugno, ad Eboli, dove lungo la strada Statale 18, in località Santa Cecilia, è avvenuto un incidente stradale. Stando a quanto ricostruito finora, l’auto guidata da un ex consigliere comunale ha travolto uno scooter sul quale viaggiavano due giovani di Salerno. L’impatto è stato molto violento, tanto che i due ragazzi sono caduti sull’asfalto.

Incidente ad Eboli, feriti due ragazzi

A lanciare l’allarme è stato sia il conducente dell’auto, una Fiat 500, che alcuni passanti. Sul posto è intervenuto il personale del 118 che ha trasferito i due ragazzi agli ospedali di Battipaglia ed Eboli. Per fortuna, le loro condizioni di salute non destano nessuna preoccupazione. Solo tanta paura in seguito allo schianto. Lo riporta anche Salerno Today.

Le indagini

Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine che hanno avviato le indagini per costruire le esatte dinamiche dell’incidente ed accertare le eventuali responsabilità.

Articoli correlati

Back to top button