Cronaca

Eboli, uomo travolto e ucciso da un’auto: indagato automobilista

Tragedia giovedì scorso a Campolongo dove un’uomo è stato investito e ucciso mentre attraversava la strada. È morto così il 49enne marocchino Adeladiff Mabrouk,., residente a Campolongo di Eboli.

Tragedia a Eboli, 49enne investito e ucciso

L’incidente è accaduto intorno alle ore 19 a Campolongo di Eboli. Il conducente della vettura, un 54enne di Pontecagnano, che viaggiava verso Battipaglia con la propria autovettura, si è immediatamente fermato, prestando i primi soccorsi.

I soccorsi

Sul posto sono giunti tempestivamente i volontari dell’ambulanza rianimativa della Croce Bianca Agropoli, allertata dalla centrale operativa del 118 di Vallo della Lucania, ma per il 49enne non c’era più nulla da fare, è deceduto sul colpo a seguito delle gravi ferite riportate nel violento impatto.

Le dinamiche

Sul luogo del sinistro, per i rilievi del caso e per l’accertamento della dinamica del sinistro, i carabinieri della stazione di Capaccio Scalo, diretti dal m.llo Giuseppe D’Agostino, che hanno allertato il magistrato di turno per l’esame esterno sulla salma.

Le indagini

Un 54enne originario di Pontecagnano è indagato per omicidio stradale. L’uomo non avrebbe visto lo straniero in sella alla sua bici investendolo. Sequestrata la sua automobile per i rilievi utili al caso.

Articoli correlati

Back to top button