Cronaca

Incidente nella notte a Eboli: auto si schianta contro un muro e va in fiamme

Paura quetsa notte a Eboli per un incidente stradale: un’auto è finita contro un muro ed è andata in fiamme in seguito all’impatto. Ferito il giovane conducente.

Incidente a Eboli: un ferito

Brutto incidente questa note a Eboli, dove un ‘auto si è schiantata contro un muro ed è andata in fiamme. Il sinistro si è verificato intorno alle ore 3.50 alla rotatoria di Campolongo.

Per dinamiche ancora da comprendere, il veicolo ha perso il controllo ed è finito contro un muro di contenimento. La cosa peggore è accaduta in seguito, quando l’auto è andata in fiamme, essendo alimentata a metano. Proprio a partire da quel momento, il giovane ha vissuto momenti di intensa paura a causa dell’ìpertura dell’airbag e delle portiere bloccate.

Per fortuna, una guardia giurata, Ivano Petrone, aveva notato che qualcosa non andava ed è intervenuto roimpendo il ventro al lato passeggero, per poi trarre in salvo il ragazzo. Petrone ha fatto anche da scudo al giovane al momento dell’esplosione.

Sul posto sono giiunti i soccorsi del 118 che hanno trasportato la vittima dell’incidente all’ospedale di Eboli: è rimasto ferito per aver riportato ustioni alle mani e una forte intossicazioni. Le sue condizioni non sono comunque gravi. I vigili del fuoco sono poi ibtervenuti per domare le fiamme.

 

 

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio