Cronaca

Il tragico destino di Enza, morta in un incidente col nipote dell’amica | La figlia di 2 anni in ospedale

Incidente tra Eboli e Battipaglia, donna di 38 anni morta in auto. La figlia di 2 anni è ricoverata al Santobono

È Vincenza Avallone la donna morta nell’incidente avvenuto sulla statale 19 tra Eboli e Battipaglia. Un dramma consumatosi nella mattinata di ieri, martedì 9 novembre, mentre la 38enne percorreva la statale con la figlia di appena 2 anni.

Incidente tra Eboli e Battipaglia, morta donna di 38 anni

La bambina –  in seguito al violento impatto frontale tra la Lancia Y della madre ed una Fiat 500 – è stata ricoverata all’ospedale Santobono di Napoli. La Lancia avrebbe sbandato, finendo contro il guardrail e poi nell’altra carreggiata, scontrandosi così con la Fiat 500, diretta verso Battipaglia. Donna e figlia sono rimaste incastrate nell’abitacolo.

Il cordoglio

Da sempre residente nel rione Paterno, Vincenza Avallone era legata a Battipaglia per motivi sentimentali come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino. Alla guida della vettura contro cui è finita Enza, c’era un giovane calciatore, nipote di una sua cara amica.

I funerali di Enza Avallone

Il sindaco ha proclamato per domani, giovedì 11 novembre, in occasione dei funerali di Vincenza Avallone, che si terranno presso la Chiesa di San Bartolomeo in Eboli alle ore 10,30, una giornata di lutto cittadino.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio