Il dramma di Enza e la piccola Greta, mamma e figlia morte in un incidente: oggi l’ultimo saluto tra lacrime e applausi

Questa mattina l'ultimo saluto a Vincenza Avallone e la piccola Greta

Oggi è il giorno del dolore. Due comunità ancora profondamente scosse per la perdita di Enza e la piccola Greta, mamma e figlioletta decedute a seguito di un drammatico sinistro avvenuto tra Eboli e Battipaglia. Un giorno buio per tutta la comunità: la città di Eboli ha proclamato il lutto cittadino. C’è tanto dolore e sconforto.

Si sono tenuti questa mattina, giovedì 11 novembre, i funerali di Vincenza Avallone e la piccola Greta, mamma e figlia morte in seguito ad un tragico incidente avvenuto tra Eboli e Battipaglia martedì 9 novembre. Una folla commossa davanti la chiesa di San Bartolomeo per l’ultimo saluto alla giovane mamma e la sua bimba. Lacrime e applausi, ma anche tanta rabbia per una tragedia che si poteva evitare. Sulla Statale 19, purtroppo, si continua a morire. L’incidente mortale costato la vita ad Enza e la piccola Greta è solo l’ultimo drammatico episodio in ordine cronologico.

Dolore ad Eboli, folla commossa ai funerali di Vincenza e Greta

La 38enne stava percorrendo la statale con la figlia di appena 2 anni, quando è avvenuto lo schianto con un’altra auto. La bambina –  in seguito al violento impatto frontale tra la Lancia Y…



Exit mobile version