Cronaca

Violento frontale tra Eboli e Battipaglia, morta una donna | Bambina di 2 anni in ospedale

Incidente tra Eboli e Battipaglia, violento frontale tra due auto nella mattinata di oggi, martedì 9 novembre

Paura tra Battipaglia ed Eboli per un incidente avvenuto nella mattinata di oggi, martedì 9 novembre nel quale è morta una donna. Il sinistro stradale che ha visto coinvolte due auto è avvenuto lungo la strada statale che collega le due località della Piana del Sele, all’altezza della cava Maiorano.


incidente-eboli-battipaglia-morti-oggi-9-novembre
Foto SudTv

Incidente tra Eboli e Battipaglia, paura sulla statale

Immediato l’arrivo sul posto dei sanitari del 118 i quali hanno soccorso le persone rimaste coinvolte nell’incidente. Sul posto anche gli agenti della Polizia Municipale per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. Si sarebbe trattato di uno scontro frontale tra una Lancia Y ed una Fiat 500. Necessario l’intervento dell’eliambulanza.



Morta una donna

In seguito all’impatto è morta una donna la 38enne Vincenza Avallone, che si trovava alla guida della Lancia Y. In auto con lei c’era la figlia di due anni, rimasta gravemente ferita. La bambina si trova ricoverata e intubata presso il reparto di rianimazione dell’ospedale di Battipaglia. Il conducente della Fiat 500, originario di Eboli, se l’è cavata con danni ortopedici.

Articoli correlati

Back to top button