Cronaca

Incidente ad Eboli, ragazza perde il controllo dello scooter e finisce in un dirupo

Una ragazza è rimasta ferita in seguito ad un incidente stradale avvenuto lungo la strada provinciale SP350 tra Eboli ad Olevano, nei pressi dell’agriturismo Cuccaro. La giovane è precipitata da un ponte alto 10 metri finendo in un dirupo dopo aver perso il controllo del suo scooter.

Incidente ad Eboli, finisce con lo scooter in un dirupo: ragazza ferita

In base alle prime informazioni emerse la ragazza stava percorrendo la strada provinciale SP350 quando in prossimità di una curva ha perso il controllo del mezzo ed è precipitata nel dirupo sottostante. L’allarme è stato lanciato da un passante che alle ore 12.45 di oggi, 4 giungo, ha contattato il 115.

Sul posto è intervenuta un’auto medicalizzata, un’ambulanza e i vigili del fuoco di Eboli con autopompa e autoscala. Presente anche una squadra di soccorritori speleo alpino fluviali. I caschi rossi si sono recati delle operazioni di salvataggio recuperando la ragazza. La giovane è stata poi affidata alle cure dei sanitari del 118. Ha riportato la frattura degli arti inferiori, ma non è in pericolo di vita. Presente sul posto anche il Sindaco di Eboli Mario Conte

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio