Cronaca

Dramma di Capodanno ad Eboli: centauro morto in un incidente

Sul posto sono giunti i carabinieri della compagnia di Eboli

Dramma di Capodanno ad Eboli dove un centauro è morto in un incidente. È accaduto nella tarda serata di sabato 31 dicembre, quando un automobilista alla guida di un Suv ha travolto un uomo in sella a un ciclomotore come riportato da Il Mattino.

Incidente ad Eboli, morto centauro a Capodanno

È morto sul colpo il centauro, caduto rovinosamente sull’asfalto in seguito al violento impatto avvenuto a Santa Cecilia, lungo la Strada Statale 18. Sul posto sono giunti i carabinieri della compagnia di Eboli, i quali hanno effettuato i rilievi del caso al fine di ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. Sul posto anche i sanitari del 118 i quali non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del motociclista.

Il dramma

La vittima, un cittadino straniero, è stato travolto da un Suv mentre percorreva la statale 18 a Santa Cecilia. La vittima non è stata ancora identificata, non avendo con sé i documenti di riconoscimento. Alla guida dell’auto, una Land Rover Defender, c’era un 35enne residente a Capaccio Paestum. Non avrebbe notato il ciclomotore che non aveva fari e nemmeno segnalatori catarifrangenti.

Articoli correlati

Back to top button