Cronaca

Incidente con lo scooter ad Eboli, Domenico Ahanzei muore a soli 17 anni

Violento incidente stradale ad Eboli: nella serata del 27 agosto, un furgone e uno scooter si sono scontrati per cause in fase di accertamento. Un ragazzo di 17 anni, Domenico Ahanzei, è morto a causa delle gravi lesioni riportate.

Incidente ad Eboli, morto Domenico Ahanzei

Dolore e lacrime ad Eboli, è morto Domenico Ahanzei, il 17enne di origini romene coinvolto in un violento incidente. Il sinistro è avvenuto intorno alle 20 di giovedì scorso. Il giovane si è scontrato frontalmente con un furgone.

Era stato ricoverato prima al nosocomio di Eboli, poi all’ospedale “Ruggi d’Aragona” di Salerno. Questa notte, 29 agosto, il ragazzo è deceduto a causa delle gravi ferite riportate. La notizia si è diffusa rapidamente sui social network lasciando dolore e sgomento.

Il cordoglio del Sindaco Massimo Cariello

“Non conoscevo di persona Domenico, il ragazzo rimasto vittima di un incidente l’altro ieri in località Acqua dei Pioppi, ma conosco tanti che erano suoi amici. E il ricordo di lui che, da loro, mi arriva è quello di un ragazzo entusiasta, pieno di vita. Di un ragazzo solare ed intraprendente che stava facendosi uomo.
Sono certo che il suo sorriso, la sua vitalità, la bellezza della sua giovinezza resteranno immortali, nel pensiero di chi lo ha conosciuto, di chi ha condiviso con lui la sua breve esistenza in terra, sperando fino all’ultimo che potesse farcela e tornare ad essa, alla spensieratezza propria della sua età.
Oggi la nostra comunità piange la morte di Domenico. Davanti ad essa è impossibile non riflettere sul senso della vita: il bene più prezioso che ciascuno di noi possiede e, per questo, deve preservare.
Tutti noi ci stringiamo intorno alla sua famiglia, sostenendola nel dolore”.

 

incidente-eboli-morto-domenico-ahanzei-29-agosto


 

I messaggi sui social

“Hai lasciato un bellissimo segno nella nostra vita tu un ragazzo educato bravissimo ogni volta che mio figlio ti vedeva correva verso di te tu amanti di bambini un ragazzo d’oro non ci posso credere che vita crudele buon viaggio Domenico ti ricorderemo sempre col sorriso”.


Articoli correlati

Back to top button