Cronaca

Tragedia nella notte ad Eboli: auto sfonda guardrail, tre morti

Tragico incidente a Eboli con tre morti all’alba di oggi, domenica 2 luglio. È accaduto lungo la Strada Statale 18, all’altezza della rotatoria in località Cioffi di Eboli. Erano le 4 del mattino quando un’auto con a bordo tre persone della provincia di Napoli ha sfondato il guardrail finendo nel piazzale adiacente l’intersezione stradale dopo essersi ribaltata più volte.

Incidente sulla Statale di 18 di Eboli, tre morti nella notte: il dramma della domenica

Sono morti il conducente ed altre due persone che si trovavano a bordo dell’Audi. Immediato l’intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Eboli e di due due ambulanze della Croce Verde. I caschi rossi hanno provveduto a liberare i corpi dalle lamiere, i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare i tre decessi. Sul posto anche i carabinieri della locale compagnia per i rilievi del caso.

I nomi delle vittime

Un impatto terribile nel quale hanno perso la vita il 67enne Aniello Rozza e la 65enne Virgilia Iovino, marito e moglie, e la 92enne Santina De Riggi, madre della donna. Erano originari di Camposano, provincia di Napoli, ma residenti ad Agropoli. Un incidente che potrebbe essere stato causato da un colpo di sonno del conducente o da un improvviso malore.

La nota dell’Anas

A causa di un incidente autonomo verificatosi nella notte, lungo la strada statale 18 “Tirrena Inferiore” al km 81,000, nel territorio comunale di Eboli si registrano rallentamenti in entrambe le direzioni.

Per cause in corso di accertamento un’autovettura ha sbandato autonomamente e tre persone hanno perso la vita. Sul posto è presente il personale Anas e i Carabinieri di Eboli per la gestione della viabilità e gli accertamenti della dinamica e la ditta incaricata alla pulizia del piano viabile per il  ripristino della transitabilità in piena sicurezza.

Redazione L'Occhio di Salerno

Redazione L'Occhio di Salerno: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio