Cronaca

Violento incidente tra due auto ad Eboli, donna in Terapia Intensiva

Incidente ad Eboli, ferita una donna sulla SS19. Violento scontro tra due automobili, dinamica ancora da ricostruire

Attimi di paura ad Eboli per un incidente avvenuto nella mattinata di oggi, martedì 30 agosto  Lungo la strada statale 19 “delle Calabrie” è provvisoriamente chiuso al transito – in entrambe le direzioni – un tratto compreso tra il chilometro 3,600 ed il chilometro 3,720, ad Eboli, a causa di un sinistro stradale.

Incidente ad Eboli, un ferito grave

L’incidente, occorso per cause in corso di accertamento, ha coinvolto due autovetture, una Fiat 500 ed un Fiat Doblò, provocando il ferimento grave di una donna. Quest’ultima è stata soccorsa dai sanitari del 118 giunti sul posto ed trasferita in ospedale dove è stata ricoverata in terapia intensiva con prognosi riservata. Sul posto sono giunto anche i carabinieri della compagnia locale, al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. Sul posto è presente anche il personale dell’Anas, impegnato nella gestione della viabilità allo scopo di ripristinare la regolare circolazione il prima possibile.

Incidente anche a Capaccio Paestum

Si tratta del secondo di sinistro stradale avvenuto nel Salernitano in queste ore. Alle 6 di questa mattina, lungo la SS18, due auto si sono scontrate a Capaccio Paestum. L’impatto è stato talmente violento che ha causato ingenti danni alle parti anteriori dei veicoli.

Due i feriti nello scontro: sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno trasportato i malcapitati in ospedale per gli accertamenti del caso. Uno dei due sembra in condizioni gravi. Presenti anche le forze dell’ordine per accertare la dinamica di quanto avvenuto, al momento il tratto coinvolto è stato chiuso al traffico veicolare.

Articoli correlati

Back to top button