Cronaca

Incidente a Eboli, perde il controllo dell’auto e finisce contro una saracinesca

Incidente a Eboli, nel primo pomeriggio di oggi 30 marzo, un uomo alla guida della propria auto ha perso il controllo e ha terminato la sua corsa conto la saracinesca di un alimentari. L’uomo è stato trasferito all’Ospedale Maria Santissima dell’Addolorata.

Incidente a Eboli: uomo perde il controllo dell’auto

Come riporta InfoCilento, l’incidente è avvenuto in via Pio XII ad Eboli. L’uomo era alla guida di una Fiat Multipla per cause ancora al vaglio degli inquirenti, ha sbandato ed è finito contro la saracinesca di un negozio. Il violento urto ha attirato in strada diversi residenti e tanti si sono affacciati ai balconi.

Allertati immediatamente i soccorsi e i vigili del fuoco del distaccamento di via Benedetto Grimaldi. I caschi rossi hanno estratto l’uomo dalla vettura che è stato trasportato all’Ospedale Maria Santissima dell’Addolorata di Eboli.

I vigili del fuoco sono al lavoro per ripristinare il funzionamento della saracinesca del negozio di generi alimentari divelta nel violento impatto. L’uomo che probabilmente ha perso il controllo dell’auto a causa di un malore, non è in pericolo di vita.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio