Violento incidente ad Eboli, scontro tra due auto: tre feriti, due sono gravi

croce-verde-battipaglia

Violento incidente stradale ad Eboli: nel pomeriggio di ieri due auto si sono scontrate in località Santa Cecilia. Tre sono i feriti

Violento incidente stradale ad Eboli: nel pomeriggio di ieri, 15 giugno, due auto si sono scontrate in località Santa Cecilia. Tre sono i feriti, di cui due in gravi condizioni. Non si conosce la dinamica del sinistro.

Incidente ad Eboli: due feriti gravi

Il sinistro è avvenuto intorno alle ore 16.30 ed è avvenuto sul ponte che sormonta la linea ferroviaria in località Santa Cecilia. Nell’incidente una Toyota Yaris ed una Nissan Qashqai si sono scontrate per cause ancora in fase di accertamento.

Sul posto sono giunte le ambulanze medicalizzate della Croce Verde di Battipaglia, dell’Humanitas di Eboli e de La Misericordia di Battipaglia. Tre i feriti, di cui due in gravi condizioni trasportati d’urgenza presso i nosocomi di Eboli e Battipaglia; un terzo ferito  più lieve  è stato condotto al pronto soccorso, prima dell’arrivo degli operatori sanitari, al pronto soccorso con l’ausilio di un’auto privata.

 

TAG