CronacaSalernitana

Incidente durante i festeggiamenti per la Salernitana: giovane si schianta col motorino contro un’auto: è morto

L'incidente si è verificato a Lungomare Trieste

Salerno, grave incidente durante i festeggiamenti per la Salernitana: poco prima delle 21 un giovane si è schiantato, a bordo del suo scooter, contro un’auto parcheggiata. Immediato l’intervento dell’ambulanza, il giovane vittima dello scontro è morto poco dopo il trasporto in ospedale.

Salerno, incidente a Lungomare Trieste: scooter contro auto parcheggiata, morto un 28enne

Si è trasformata in tragedia la festa che ha travolto Salerno, oggi, in occasione del ritorno della Salernitana in Serie A dopo 23 anni. La città era ancora attraversata da caroselli colorati e tifosi festanti quando, a Lungomare Trieste, uno scooter, con a bordo un ragazzo, si è schiantato violentemente contro una delle auto parcheggiare. Purtroppo per lui non c’è stato niente da fare, il giovane è morto. Aveva 28 anni.


incidente-festeggiamenti-salernitana-motorino-contro-auto-lungomare-trieste


I soccorsi

Non è stato facile, per i soccorritori, giungere sul luogo dello scontro, considerando la bolgia che, ancora, imperversava lungo le strade. Ma per fortuna l’ambulanza è riuscita a raggiungere il punto dove si trovava il giovane, che è stato portato in ospedale. Purtroppo per il 28enne non c’è stato niente da fare. A bordo dello scooter insieme a lui viaggiava la fidanzata, che ha riportato gravi ferite, ma non è in pericolo di vita.

 

Articoli correlati

Back to top button