Tragico incidente con la moto: si cerca la verità in un video sulla morte di Giovanni Iacuzzo di Pontecagnano Faiano

giovanni-iacuzzo

Un video potrebbe aver ripreso l'incidente avvenuto il 25 aprile, giorno in cui ha perso la vita il 21enne Giovanni Iacuzzo

Tragico incidente Forlì dove è morto un giovane originario di Pontecagnano Faiano. Nella mattina di sabato 25 aprile, ha perso la vita il 21enne Giovanni Iacuzzo.

Incidente Forlì, la verità in un video sulla morte di Giovanni Iacuzzo

Un video potrebbe aver ripreso l’incidente avvenuto il 25 aprile, giorno in cui ha perso la vita Giovanni Iacuzzo. Gli investigatori stanno acquisendo il filmato dal servizio di videosorveglianza comunale per accertare la dinamica del sinistro.

L’incidente

Il giovane ha perso il controllo dello scooter, un Honda 300, e si è schiantato su un palo dell’illuminazione. La vittima è Giovanni Iacuzzo, 21enne di Pontecagnano, deceduto a Forlì sabato mentre stava percorrendo viale Salinatore.

I soccorsi

Sono stati allertati subito i soccorsi e Iacuzzo è stato trasportato all’ospedale Morgani-Pierantoni in condizioni molto gravi e i medici purtroppo non sono riusciti a salvarlo. Gli agenti della polizia locale dell’Unione dei Comuni della Romagna Forlivese hanno effettuato i rilievi per stabilire la dinamica.

Il sequestro

La moto è stata posta sotto sequestro e non è escluso che nelle prossime ore il magistrato disponga l’esame autoptico.

La vittima

Il motociclista era molto conosciuto a Pontecagnano dove sino a qualche mese fa viveva con i suoi genitori. Iacuzzo si era trasferito a Forlì per motivi di lavoro e da poco tempo era magazziniere presso una rivendita di arredamenti. Aveva frequentato l’Istituto Alberghiero Ferrari di Battipaglia ed anche la sua fidanzata attualmente frequenta la stessa scuola.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Sostieni la nostra redazione.

Offrici un caffè

TAG